10 voli

10 sono i voli che ho preso in 44 giorni per compiere il mio giro intorno al mondo!
Ciao, sono Natascia e sono Napoletana! Sono stata un'atleta di nuoto, ho studiato Scienze politiche ed Interior Design.
Poi ho lasciato tutto per dedicarmi alle mie passioni: i viaggi e lo sport.

Sono una viaggiatrice, e da qualche anno aiuto le persone a viaggiare il mondo tramite il web. Ho impiegato 7 anni per esplorarmi dentro e capire che avrei dovuto creare un contenitore per tutte le mie esperienze.

Questo blog nasce dalla voglia di raccontare quello che scopro, per poter condividere tutte le nostre esperienze (nostre perché sono quasi 7 anni che viaggio insieme al mio compagno di avventure Pasquale)

Crediamo fortemente nel turismo eco sostenibile. Tutti i nostri viaggi da qualche anno mirano a proteggere la natura del posto cercando il più possibile di scoprire luoghi incontaminati e lontani dal turismo di massa.
Oggi viaggio per il mondo e scrivo di viaggi per dare l'opportunità a tutti di poter creare e personalizzare il proprio viaggio attraverso le mie esperienze.

In questo blog troverai moltissime informazioni che ti potranno essere molto utili.
Chi sono?

Sono un'amante della natura e sono una persona molto curiosa.

Se vuoi ricevere i migliori consigli di viaggio e lasciarti ispirare con suggerimenti, guide e informazioni esclusive, iscriviti gratuitamente alla mia newsletter.

Ho attraversato vari ostacoli e svariate esperienze lavorative prima di mollare tutto e dedicarmi completamente alla mia più grande passione.
Sono anni che mi do delle priorità, chiedo a me stessa a cosa davvero non posso rinunciare e la risposta è sempre la stessa. Io non posso rinunciare a viaggiare.

Mi dicevo: devi solo avere il coraggio di ritornare alle tue origini, alla natura.
Anni fa mi sono ripromessa di abbandonare il meccanismo del consumismo e di lasciare agli altri il superfluo. In fondo, il bene più prezioso che puoi donare alla tua anima è regalarti ricordi.

Chi sono se non il risultato di tutti i miei ricordi?!

Dai miei 0 ai miei 18 anni i miei genitori mi hanno regalato i ricordi e le esperienze più belle della mia infanzia. Ogni anno per 2 mesi trascorrevamo 60 notti d'estate a guardare le stelle in Sardegna. Un campeggio, un barbecue, una canadese, una bicicletta, un jukebox, tanti falò e tanti, tantissimi amici.

I miei ricordi sono tutti lì, in quelle notti d'estete selvagge e senza regole. Di fatti quello spirito selvaggio mi è rimasto dentro e fa a cazzotti con l'altra me.

Adesso che ti ho raccontato chi sono, ti racconterò tanto altro nel mio blog trasferendoti tutte le informazioni più preziose.

FALLO ORA

Se vuoi ricevere i migliori consigli di viaggio e lasciarti ispirare con suggerimenti, guide e informazioni esclusive, iscriviti gratuitamente alla mia newsletter.